spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tim Tum Tom… bola! Un pomeriggio di gioco con Il Cantiere dell’immaginazione

    Appuntamento per domenica alla Chiesina di Linari: in palio biglietti di cinema e teatro, libri e tanto altro ancora

    LINARI (BARBERINO VAL D'ELSA) – Tim Tum Tom…bola non è la solita tombola. E' una tombola di suoni e rumori che si terrà presso la Chiesina sconsacrata di Linari, organizzata da "Il cantiere dell'immaginazione".

     

    E nel pieno stile del Cantiere: è per chi desidera mettersi in gioco e stare al gioco, è per chi sa fare versi strambi, è per chi vuole farsi prendere dal ritmo…e molto altro ancora.

     

    Un pomeriggio di gioco diverso dal solito, previsto per domenica 20 gennaio dalle 16.30, con premi altrettanto originali. Fra gli altri avremo biglietti di ingresso a cinema e teatro, lezioni di musica, libri omaggio e colazione in libreria (con la partecipazione di Salagadula Feste, MusicTribe, Teatro Politeama, Olivia Libreria Bistrot, Poldo). 

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...