spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Error 404”, lo spettacolo sulla comunicazione digitale, con Aldilà del Giordano

    Appuntamento domenica 20 gennaio ore 19, alla Casa del Popolo di Greve con la "prima" e con l'apericena (ingresso gratuito)

    GREVE IN CHIANTI – Con l’inizio del 2019 riprendono gli incontri e le attività dell'Associazione culturale Tiravento a partire da temi che coinvolgono direttamente le giovani generazioni. Il tutto, come di consueto per Tiravento, in collaborazione con le tante realtà del territorio.

    Il primo appuntamento è per domenica 20 gennaio con la “prima” dello spettacolo teatrale “ERROR 404” presso la Casa del Popolo di Greve.

     

    In scena la compagnia del numeroso gruppo di ragazzi chiantigiani dell’Associazione Aldilà del Giordano: Niccolò Monnecchi, Giulia Scola, Giulia Migliorini, Andrea Gori, Anastasia Morgantini, Edoardo Macucci, Edoardo Viviani, Sophia Fancelli, Giacomo Magini, Irene Gori, Tommaso Lai, Cristina Gori, Carlotta Cacace, Jacopo Ciolli, Margherita Gimignani, Mattia Gori, Filippo Barbieri, Francesco Baggiani.

     

    Lo spettacolo, realizzato sotto la regia di Marco Borgheresi, sarà l’occasione per interrogarsi e riflettere su rischi e opportunità di tecnologia e comunicazione digitale nell'ambito delle relazioni umane, con particolare riferimento ai giovani e al loro futuro. La serata avrà inizio alle ore 19 con apericena e proseguirà con lo spettacolo (ingresso gratuito).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...