spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo, oggi le elezioni per il rinnovo del Magistrato della Misericordia

    Possibile anche versare le quote sociali per l'anno 2019. Scali: "Grazie a tutti per gli aiuti"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – "Grazie a tutti e che Iddio ve ne renda merito": sono le parole del governatore della Misericordia di Castelnuovo Berardenga, Valerio Scali, nei giorni del rinnovo delle adesioni per il 2019 e delle elezioni del rinnovo del Magistrato per il prossimo quadriennio. 

     

    "Desidero ringraziare pubblicamente  coloro che ci aiutano donandoci denaro o beni materiali, i volontari che ci permettono di operare donandoci il loro tempo, tutti quelli che ci donano sostegno morale: perché per andare avanti serve anche quello" continua Scali.

     

    Per il rinnovo dell'adesione sarà possibile versare la quota sociale del 2019 oggi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19 nel salone della Compagnia.

     

    Contemporaneamente si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Magistrato della Misericordia per il quadriennio 2019 – 2022.

     

    Si ricorda che per usufruire della convenzione con la Lilt (LegaTumori Siena) è necessario aver pagato la quota sociale per l'anno corrente.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...