spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Passo dei Pecorai: palpeggiata da un uomo mentre porta il cane a spasso

    Esperienza terribile per una sessantenne: i carabinieri di Greve hanno arrestato un 55enne

    PASSO DEI PECORAI (GREVE IN CHIANTI) – Nel pomeriggio del 15 febbraio, i militari della Stazione carabinieri di Greve in Chianti hanno arrestato in flagranza di reato un 55enne albanese per il reato di violenza sessuale ai danni di una donna ultrasessantenne del posto.

     

    La malcapitata, come poi denunciato presso la locale Stazione Carabinieri, si trovava poco prima a passeggio con il suo cane in località Passo dei Pecorai, quando veniva avvicinata da uno sconosciuto che, senza motivo, iniziava a farle pesanti avances.

     

    Molestie culminate, come in un irresistibile raptus, in ripetuti palpeggiamenti da dietro mentre la signora, terrorizzata,  cercava di allontanarsi in tutta fretta.

     

    L’immediato intervento sul posto di una pattuglia, allertata tramite segnalazione al “112” dai familiari della signora, permetteva di bloccare il sospetto che, riconosciuto, veniva tratto in arresto.

     

    L’arrestato, incensurato, è un operaio edile residente nel bresciano, che non ha saputo spiegare l’accaduto. E' stato portato alla Casa Circondariale di Sollicciano in attesa della convalida.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...