spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Campagna elettorale, si entra nel clou: e David Baroncelli sale… sul pulmino

    Da sabato 18 maggio (guida il candidato sindaco) in tour in tutte le frazioni del territorio

    BARBERINO TAVARNELLE – La campagna elettorale per le amministrative del 26 maggio entra nella sua fase caldissima. E David Baroncelli, candidato sindaco di Centrosinistra Barberino Tavarnelle sale… sul pulmino.

     

    Da sabato 18 maggio infatti, Baroncelli (alla guida) e i candidati consiglieri gireranno, dalle 10 alle 18, le frazioni di Barberino Tavarnelle con un pulmino.

     

    Inoltre, si moltiplicano le presentazioni del programma elettorale, aperitivi e cene, banchini per un caffè con i candidati.

     

    Nel dettaglio: martedì 14 maggio dalle 19 aperitivo al Bar DiVino di Badia a Passignano per la presentazione del programma elettorale. Saranno presenti David Baroncelli ed i candidati consiglieri.

     

    Alle 21 incontro a San Donato in Poggio, Circolo Filarmonica, presentazione programma elettorale (saranno presenti David Baroncelli ed i candidati consiglieri).

     

    Venerdì 17 maggio alle 20 cena – buffet nel piazza di fronte al circolo La Rampa di Tavarnelle, a sostegno della campagna elettorale: pappa al pomodoro, baccelli, salumi, pecorino, pizza ed altro.

     

    E' consigliabile la prenotazione ai numeri circolo 0558077240, Donatella 3388437977, Anna 3338870477 (10 euro adulti, 5 euro bambini).

     

    Domenica 19 maggio caffè e chiacchiere con i candidati: banchini mattutini con i candidati consiglieri del Centrosinistra.

     

    Dalle 10 a Monsanto (davanti alla chiesa), a Barberino Val d'Elsa (piazza Mazzini), a Sant'Appiano (nella salita che porta alla chiesa), a San Donato (presso il "Pozzo Nuovo").

     

    "Ricordiamo – conclude il comitato elettorale – che la nostra sede è aperta tutti i pomeriggi oltre al giovedì mattina, in via Roma 158 a Tavarnelle Val di Pesa: all'interno potrete trovare il nostro programma completo in formato cartaceo".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...