spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    ULTIM’ORA. E’ stata ritrovata la donna dispersa a San Donato in Collina ieri mattina

    Residente nel comune di Rignano sull'Arno. Molti i volontari di Bagno a Ripoli impegnati nelle ricerche

    BAGNO A RIPOLI – I vigili del fuoco hanno ritrovato questa mattina la donna dispersa a San Donato in Collina che è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118.

     

    Le ricerche andavano avanti da ieri mattina, venerdì 14 giugno, nelle campagne di San Donato quando la donna, nelle prime ore della giornata era sparita.

     

    Sul posto hanno lavorato un U.C.L. (Unità di Comando Locale) il personale T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), il personale del nucleo cinofili VF e il personale del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). 

     

     

    La donna è residente nel comune di Rignano sull'Arno ed erano rignanesi le forze dell'ordine, carabinieri in primis, che hanno coordinato assieme ai vigili del fuoco le ricerche.

     

    Sono stati impegnati anche un’unità cinofila della Vab Toscana e moltissimi volontari della Vab ripolese e della Fratellanza Popolare di Grassina, che si sono alternati con le squadre di Rignano e della Valdisieve coordinate dal CESI insieme alle altre associazioni e a vigili del fuoco.

     

    Un vivo ringraziamento a tutti i volontari accorsi è stato espresso dal sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...