spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il ricevimento del sindaco nelle frazioni, senza appuntamento. Ecco il caledario mensile

    David Baroncelli da stamattina ogni sabato incontra i cittadini per ascoltare richieste e osservazioni

    BARBERINO TAVARNELLE – Il sindaco David Baroncelli inizia oggi, sabato 15 giugno il ricevimento nelle frazioni "senza appuntamento".

    Un'iniziativa voluta fortemente dal primo cittadino che ogni mese lo porterà all'ascolto delle richieste e dei bisogni dei cittadini direttamente sul territorio.

    Ecco il calendario con orari e sedi in cui sarà possibile incontrarlo:

     

    Il primo sabato del mese Baroncelli aspetta i cittadini alla Struttura Polivalente "Don Cuba" della Sambuca (ore 9-10.30) e poi a Palazzo Malaspina a San Donato in Poggio (ore 11-12,30).

    Il secondo sabato del mese si può incontrare il sindaco alla sede del Consiglio di Frazione a Monsanto (9-10,30) e alla Chiesa della Compagnia a Linari (11-12.30).

     

    Infine il terzo sabato del mese il primo cittadino sarà prima al Locale ex  Bird a Vico d'Elsa e poi nella Stanza della Musica a Marcialla.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...