spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Michael Bublè (e famiglia) alla Bottega della Scuderia a Badia a Passignano

    Tappa chiantigiana per la star canadese: degustazioni e (anche) un corso per fare la pizza

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Vacanza chiantigiana per la superstar canadese (milioni di copie di dischi venduti, milioni di followers e fans in tutto il mondo) Michael Bublè, che di passaggio nel nostro territorio si è concesso, nei giorni scorsi, una sosta alla Bottega della Scuderia, a Badia a Passignano.

     

    In questo spazio, pensato e allestito da Stefano Puliti, patron del vicinissimo Ristoro L'Antica Scuderia, per degustazioni, esperienze di cucina legate al mondo dell'olio, del tartufo, del miele, Bublè è arrivato con tutta la sua splendida famiglia.

     

    La moglie, l'attrice argentina Luisana Lopilato, è i tre figli Noah, Elias e Vida. Hanno gustato le eccellenze del nostro territorio, degustando anche nella cantina sotterranea scavata nella roccia.

     

    MINI LEZIONE SULLA PIZZA – Michael Bublè insieme al "gran maestro" di impasto e forno della Scuderia

     

    Ma non solo: in omaggio alle sue origini italiane (ha anche la cittadinanza del nostro Paese) Bublè si è pure cimentato in un rapido corso di pizza con la consulenza del super pizzaiolo della Scuderia.

     

    Con l'accoglienza molto easy e informale dello staff di Stefano Puliti, unita alla grande qualità delle proposte e delle location, siamo sicuri che Bublè sarà ripartito con un bellissimo ricordo.

     

    Per chi non lo conoscesse…

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...