spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: insediamento ufficiale per il nuovo consiglio comunale

    La prima seduta ha eletto alla presidenza Filippo Giannettoni. Il sindaco Nepi: "Auguro buon lavoro a tutti"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Prima seduta e insediamento ufficiale per il consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga, che sarà guidato da Filippo Giannettoni, eletto presidente.

     

    La seduta ha visto anche il giuramento del sindaco, Fabrizio Nepi sulla Costituzione italiana, la presentazione al consiglio comunale delle linee programmatiche di governo per il mandato amministrativo 2019-2024 e la nomina della Commissione elettorale comunale.

     

    Il consiglio comunale sarà composto da otto consiglieri del gruppo consiliare di maggioranza “Scelgo Castelnuovo”, con Ilaria Alvini, Sara Ebrahim, Filippo Giannettoni, Fausto Giganti, Silvia Giorgini, Antonio Giudilli, Roberto Parrini e Aleandro Tozzi.

     

     

    Tre i consiglieri per il gruppo consiliare “Centrodestra per Castelnuovo”, con Marcello Mazzarella, Lorenzo Rosso e Nicola Ruffoli, e uno per “Potere al popolo”, con Roberto Montanelli.

     

    “Inizio il mio secondo mandato amministrativo con onore, orgoglio e tanta emozione – ha detto Fabrizio Nepi giurando sulla Carta Costituzionale – e sono pronto a mettermi di nuovo a disposizione della comunità e del territorio di Castelnuovo Berardenga. Auguro buon lavoro agli assessori e ai consiglieri comunali che fanno parte di questa amministrazione comunale. Porteremo avanti gli interventi e i progetti avviati, insieme ai nuovi obiettivi che ci siamo posti e sarò il sindaco di tutti, pronto ad ascoltare sempre i miei cittadini e le loro richieste”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...