spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Miss Toscana per Miss Italia: ultima chance per passare alle prefinali di Mestre

    Giovedì 22 agosto l'imprunetina Federica Severino si gioca tutto alle finali regionali

    IMPRUNETA – Ultima chance per l'imprunetina Federica Severino per andare avanti nel percorso di Miss Toscana per… Miss Italia.

     

    Sarà ancora una volta la piazza di Casciana Terme a ospitare l'edizione 2019 della finale regionale di Miss Toscana. Un appuntamento atteso che si articolerà nella serata di giovediì 22 agosto e sarà organizzato, oltre che dal Comune di Casciana Terme-Lari, anche dalle Terme di Casciana, dall'Unione Sportiva Casciana Terme e dalla Syriostar, agenzia responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria.

     

    Il binomio tra la bellezza e il centro termale della Valdera è ormai indissolubile e c'è grande attesa per questo appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale, aprendo la porta verso il palcoscenico molto ambito delle prefinali e finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 26 al 29 agosto a Mestre dove verranno scelte le 80 finaliste che dal 30 agosto saranno a Jesolo dove, la sera di venerdì 6 settembre in diretta Rai Uno, Alessandro Greco presenterà la finale dell’80esima edizione di Miss Italia 2019.

     

    In passerella le 28 finaliste che in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l'accesso all'ultimo atto della manifestazione e alcune di loro, anche di titoli regionali satelliti che, indipendentemente da come andrà a finire giovedì sera a Casciana Terme, darà loro il passaporto per le pre-finali Nazionali.

     

    Durante la serata sarà eletta anche Miss Mascotte Toscana 2019, che sarà la prima finalista regionale per la prossima edizione del concorso di Miss Toscana 2020.

     

    Le finaliste regionali al momento qualificate per le prefinali di Mestre sono: Miss Eleganza Toscana, Asia Pantosti, 18 anni, di Livorno. Miss Rocchetta Bellezza Toscana, Alice Guidi, 19 anni, di Montignoso.

     

    Miss Miluna Toscana, Ginevra Fiore Parrini, 20 anni, di Orentano. Miss Sport Toscana, Matilde Cecchi, 18 anni di Signa. Miss Be_Much Toscana, Emily Bolognesi, 17 anni, di Pisa. Miss Cinema Toscana, Chiara Gorgeri, 19 anni, di Santa Croce sull’Arno. Miss Sorriso Toscana, Giulia Duranti, 25 anni, di Arezzo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...