spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “E cantavano le canzoni…”. Alla CdP di Grassina le note di Rino Gaetano

    Serata musicale venerdì 18 ottobre grazie all'Associazione Altroteatro e alla Filarmonica Michelangiolo Paoli

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – “E cantavano le canzoni”… di Rino Gaetano e Stefano Rosso.

     

    Venerdì 18 ottobre alla casa del popolo di Grassina (piazza Umberto I) la musica dei due grandi cantautori italiani sarà la protagonista della serata.

     

    L’omaggio a Rino Gaetano e Stefano Rosso è organizzato dall’SMSFC Casa del Popolo di Grassina in collaborazione con l’Associazione Altroteatro e la Filarmonica Michelangiolo Paoli di Campi Bisenzio, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

     

    Alle 20.00 apericena al costo di 15 euro (compreso ingresso allo spettacolo) e alle 21.30 concerto al costo di 8 euro (per chi non partecipa all'apericena).

     

    Gradita prenotazione alla casa del popolo al numero 055642639 o Whatsapp ai numeri 3932891208 / 3939269903.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...