spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Parcheggio pubblico in via Roma: 24 punti luce, non ne funziona neanche uno”

    Interrogazione di Roberto Viti (Obbiettivo Comune): "Situazione che ha agevolato anche vandalismi sulle auto"

    IMPRUNETA – "Nel parcheggio pubblico di via Roma, ubicato tra villa Carrega e la circonvallazione, sono presenti 24 punti luce a colonnina ma nessuno di questi funziona".

     

    A dirlo è Roberto Viti, consigliere comunale di Obbiettivo Comune, che sulla questione ha presentato una interrogazione.

     

    "E' una situazione – rimarca – di disagio e di pericolo per gli automobilisti che vanno a parcheggiare ed a riprendere la propria auto".

     

    "Giova ricordare – sottolinea – come questa situazione abbia agevolato nei mesi passati episodi di vandalismo alle auto".

     

    Nell'interrogazione quindi, Viti chiede "di conoscere le motivazioni per le quali non si provvede a rimettere in esercizio questo impianto di illuminazione".

     

    E chiede anche, inoltre, "di conoscere quali sono le tempistiche previste per ripristinare in parte o (ci auguriamo) del tutto il funzionamento di questo impianto di illuminazione".

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...