spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Importanti novità da FisioLAB 2.0: finalmente è un Poliambulatorio

    Oltre a Fisioterapia e Riabilitazione in tre sedi (una nuova a Firenze), visite mediche specialistiche a Tavarnuzze

    TAVARNELLE-TAVARNUZZE-FIRENZE – Non poteva concludersi nel migliore dei modi questo 2019: FisioLAB 2.0 adesso è un Poliambulatorio!

     

    Oltre ai consueti e collaudati servizi di Fisioterapia e Riabilitazione, spendibili da gennaio oltre che nelle due storiche sedi di Tavarnelle e di Tavarnuzze, anche in quel di Firenze all’interno dello stadio di Atletica Firenze Marathon, nello studio denominato FisioLAB STADIUM, dagli inizi di dicembre sarà possibile, presso il Poliambulatorio di via Imprunetana a Tavarnuzze, eseguire anche visite mediche specialistiche.

     

    In particolare visite medico Sportive per la pratica Agonistica e non Agonistica. "Considerando il crescente interesse quando si parla di attivita cardiaca e sport – dicono da FisioLAB 2.0 – un servizio aggiuntivo che speriamo possa essere d’aiuto alla comunità. Il dottor Salvatore Caruso, già medico della nazionale femminile Under 18, sarà a vostra disposizione per le idoneità sportive". 

     

    Un altro servizio molto interessante, è l’ambulatorio pediatrico nel weekend, con pediatri dell’ospedale Meyer che a sabati alternati per adesso, saranno a disposizione per visitare i bambini.

     

    "Un servizio – riprendono da FisioLAB 2.0 – nato per far fronte alle presunte emergenze del fine settimana in cui i pediatri di “famiglia” non sono raggiungibili".

     

    Inoltre da gennaio sarà possibile prenotare visite ortopediche con il dottor Vieri Berti, brillante e giovane ortopedico della scuola del CTO.

     

    Restano sempre attivi gli altri ottimi servizi, come la Logopedia con la dottoressa Azzurra Morrocchesi, la nutrizione con la dottoressa Francesca Faldi, la psicologia con la dottoressa Elena Pacini ed i corsi di Pilates tenuti dall’insegnante Carlotta Bissoni.

     

    Per prenotazioni o maggiori informazioni, oltre ai consueti canali social, potete chiamare lo 3279009905 oppure mandare una mail a infofisiolab2.0@gmail.com.

     

    "Vi aspettiamo – concludono da FisioLAB 2.0 – sabato 14 dicembre a Tavarnuzze a partire dalle ore 16 per brindare a questo nuovo traguardo".

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...