spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La sera di Natale a suon di musica elettronica: a sostegno del Cipo

    Torna, alla casa del popolo di Grassina, "Autentica". In consolle sei dj dell'area di Firenze sud

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – La musica è prima di tutto Lo strumento sociale assoluto, che non fa distinzioni di colori, solidarietà, aiuto e di emozioni ed anche quest'anno ritorna l'evento natalizio a scopo benefico con la crew di "Autentica".

     

    Solidarietà e musica per la quinta edizione dell'iniziativa sostenuta dalla crew fiorentina insieme a tantissime aziende, associazioni e privati che ogni anno partecipano attivamente nella realizzazione dell'evento.

     

    Dopo il grandissimo risultato ottenuto nel 2017 per il reparto di Neuroncologia dell'Ospedale Pediatrico Meyer in ricordo di Cecilia Cardinali, nel 2018 a sostegno di Francesco Collini, quest'anno tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza al Cipo, che a Grassina e a Bagno a Ripoli non ha certo bisogno di presentazioni.

     

     

    Appuntamento all'insegna della musica elettronica di qualità in programma martedì 25 dicembre alla casa del popolo di Grassina (dalle 23) organizzata in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli.

     

    In consolle si alterneranno i sei Dj, provenienti da Firenze Sud che in questi anni hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa.

     

    Una serata tra djset e performance live con sonorità che spazieranno da selezioni e sperimentazioni elettroniche curate dai dj e producer: Life’s Track (Herva, Dukwa), Hertz Collision, Scihari, Dunk e Junior P.

     

    Tutto questo legato da un forte attaccamento al proprio territorio: in particolare per tutta la zona di Firenze Sud, che ogni anno risponde solidale e con il cuore a questa iniziativa.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...