spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Consiglio comunale aperto su progetto-scuole a Impruneta: le info per partecipare

    Inizio alle 18. Chi vorrà parlare o intervenire dovrà iscriversi dalle 17.30 alle 18 direttamente sul posto

    IMPRUNETA – Ricordiamo che domani, martedì 21 gennaio, a Impruneta è convocato il consiglio comunale in adunanza straordinaria e in riunione aperta il giorno: dalle 18 presso la sala consiliare del palazzo comunale, in piazza Buondelmonti 41.

     

    Sul tavolo il tema più spinoso degli ultimi anni a Impruneta, ovvero "Edilizia Scolastica e Progetto Scuole".

     

    I cittadini che intendono prendere la parola per interventi o domande, sono invitati ad iscriversi fornendo le proprie generalità a partire dalle 17.30 (e fino alle 18 direttamente sul posto.

     

    Conclusa la parte straordinaria, il consiglio comunale proseguirà in forma ordinaria (quindi senza la possibilità di interventi del pubblico) per trattare la mozione presentata da tutti i gruppi di opposizione (Gabriele Franchi e Alessandro Giovannini di Cittadini Per; Matteo Zoppini del gruppo di centrodestra; Leonardo Rossi del MoVimento 5 Stelle Impruneta; Roberto Viti di Obbiettivo Comune).

     

     

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...