spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In via IV agosto: non riuscendo a entrare sono andati a prendere… gli attrezzi adatti

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – E' accaduto tutto nei giorni scorsi in via  4 agosto, a Grassina: era l'una di notte quando ignoti (sembrerebbe due persone), hanno tentato in un primo momento di entrare, attraverso la finestra che si affaccia sulla strada, in un appartamento al primo piano rialzato di un condominio di tre piani.

     

    Lo hanno fatto abbassando le tende esterne di un terrazzo per non farsi vedere. Non riuscendo però nell'impresa, sono andati via.

     

    Per poi tornare successivamente con idonei attrezzi da scasso, riuscendo ad entrare mentre i proprietari erano assenti. In vacanza.

     

    Hanno portato via un orologio e una collana, del valore complessivo di circa mille euro: e pare che qualcuno abbia visto tutti i movimenti ma non abbia avuto il coraggio di chiamare la forze dell'ordine.            

     

    I cittadini di quella zona di Grassina adesso sono molto preoccupati, perché come ogni anno in questo periodo dell'anno è soggetta a "colpi" nelle case e a scorribande di ragazzini fino a tarda notte.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...