spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scritte oscene sulle coperture dei gazebo; gettato sulla circonvallazione il “Carretto” della corsa 2014

    IMPRUNETA – Brutto risveglio nella mattinata di lunedì 22 settembre per i rionali delle Sante Marie, che hanno trovata vandalizzata la loro area rionale nel parcheggio di piazza Accursio da Bagnolo, piazza "Nova".

     

    Sulle coperture dei gazebo sono state vergate scritte offensive e oscene, mentre il Carretto con il quale il rione ha partecipato alla corsa di domenica 14 settembre è stato preso e gettato giù sulla circonvallazione. Ovviamente distruggendolo.

     

    Il presidente del rione delle Sante Marie, Ornella Martucci di Scarfizzi, si è già recato dai carabinieri della Stazione di Impruneta per sporgere regolare denuncia contro ignoti.

     

     

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...