spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzata per il 7 novembre: prenotazioni obbligatorie (termine ultimo il 3 novembre) già aperte

    CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – L'Associazione Volontariato Grevigiano (Avg) in collaborazione con il circolo Arci di Chiocchio organizza una cena sociale aperta ai volontari, soci e simpatizzanti venerdi 7 novembre alle 20.30 proprio presso il circolo Arci di Chiocchio.

     

    È obbligatoria la prenotazione entro il 3 novembre da effettuarsi  presso la segreteria dell’Avg, telefonando allo 0558544777, presso il circolo Arci di Chiocchio o telefonando allo 0558572089.

     

    L’utile sarà devoluto all’Avg: il contributo per la partecipazione è di 18 euro, ragazzi fino a 12 anni 10 euro.

     

    Menù: Tagliatelle alle verdure; Penne al cinghiale; Cinghiale in umido; Grigliata mista; Patate arrosto; Insalata; Vino; Acqua; Dolce a sorpresa; Spumante; Caffè.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...