spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Intorno a me”: questo il titolo della personale di ToscaLinda B, visibile fino al 14 giugno

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Venerdì 29 maggio, dalle 18 alle 20, sarà inaugurata la prima mostra della rassegna promossa e organizzata dalla associazione culturale "Amici di Panzano", dedicata agli artisti italiani e stranieri che vivono e lavorano nel territorio di Panzano in Chianti

     

    La mostra, "Intorno a me", una personale di ToscaLinda B., sarà ospitata nella sede della associazione in piazza Bucciarelli 48, dal 29 maggio al 14 giugno, e prevederà anche alcune presenze dell'artista per illustrare i suoi lavori.

     

    Oltre che per l'inaugurazione, l'artista sarà presente il 31 maggio dalle 10 alle 13.30, il 6 giugno dalle 15.30 alle 19 e il 14 giugno sempre dalle 15.30 alle 19. Info: 3929246879.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...