spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rally della Fettunta, c’è la proroga delle iscrizioni fino al 30 novembre

    Valdelsa Corse: "In questo modo veniamo incontro alle esigenze dei concorrenti"

    TAVARNELLE-BARBERINO VAL D'ELSA – Poiché negli ultimi tempi si è affermata l'abitudine a inviare le iscrizioni in giorni molto vicini a quelli di svolgimento della manifestazione, la scuderia Valdelsa Corse – per venire incontro alle esigenze dei concorrenti, dei conduttori e dei preparatori/noleggiatori – ha deciso di chiedere ad Aci Sport la proroga per prolungare il periodo di accettazione delle iscrizioni a lunedì 30 novembre, in deroga al programma di gara dove il termine indicato era fissato per le 24 del 27 novembre. Quindi, il termine delle iscrizioni è prorogato alle 24 del 30 novembre.

     

    Inoltre, considerato il grande successo di iscritti alla sezione auto storiche, la Valdelsa Corse ha chiesto ad Aci Sport la deroga per ammettere un numero di vetture storiche superiore a quello consentito (che è fissato a un massimo di 15 auto storiche al via dopo le moderne).

     

    Continuando nell’ottica di valorizzare il movimento rallistico, la Valdelsa Corse ha raggiunto un accordo per istituire in collaborazione con l’industria CoMeta, l’omonimo Trofeo CoMeta da destinare al miglior pilota classificato tra gli under 28.

     

    Previsto un premio d’onore. L’iniziativa segna un ritorno importante perché CoMeta è stato uno degli sponsor storici del Rally della Fettunta e ora l’azienda con sede a Sambuca, grazie a questo trofeo, torna nel panel dei main sponsor della manifestazione.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...