spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per una settimana insieme a Maurizio Battista: con il… “timore-Ceccherini”

    BAGNO A RIPOLI – "Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia".

     

    L'annuncio lo fa Leonardo Pieraccioni dalla sua pagina Facebook, un piccolo-grande mondo che ogni giorno anima con post che trasudano tutta l'umanità di cui è capace.

     

    Scenderà quindi dalle colline ripolesi, dove vive con la moglie Laura e la figlia Martina, per entrare tutte le sere nelle case degli italiani. Insieme all'attore romano, protagonista anche nel suo ultimo film "Un fantastico via vai".

     

    "Stiamo cercando – scrive ancora Pieraccioni – di convincere Ceccherini a non venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi…".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...