spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il presidente dell’associazione lancia un “avviso ai naviganti” in vista delle prossime elezioni

    GREVE IN CHIANTI – Non vuole creare polemiche o ri-attizzare braci che ardono ancora belle vive: ma certo vuol lanciare un avviso che si deve sentire forte e chiaro.

     

    "In questi giorni nei quali si stanno formando le candidature per il prossimo consiglio dell'Avg – dice il presidente Stefano Trentanove – ho sentito di messaggi lanciati alla cittadinanza del tipo "Firma qui altrimenti l'associazione muore". A questo gioco al massacro dico subito stop".

     

    Insomma, il momento è delicato sotto tutti i punti di vista: sia dal punto di vista associativo, con il rientro in gioco del vecchio presidente Massimo Lai in primis; sia economico, con i noti problemi che l'associazione si porta dietro da anni.

     

    "E proprio per questi motivi – dice Trentanove – la commissione elettorale da poco eletta deve poter svolgere il proprio compito con il massimo della serenità. Così come i cittadini non devono essere terrorizzati per spingerli verso una direzione piuttosto che un'altra".

     

    Il 31 agosto i quasi 2mila soci dell'Avg saranno chiamati a rinnovare il consiglio dell'associazione: "Invito tutti a venire a votare nel massimo della serenità possibile – conclude Trentanove – perché l'obiettivo di tutti deve essere uno e uno solo: il bene dell'Avg".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...