spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Poggibonsi: mostra-mercato di antiquariato, collezionismo, artigianato

    CINCIANO (POGGIBONSI) – Voglia di evadere, di essere a contatto con i gusti , profumi e gli "accenti" dal sapore antico.

     

    Questo è l'intento dell'esposizione "Un Tuffo nel Passato", che andrà in scena domenica 28 settembre.

     

    Il borgo medievale di Cinciano aprirà i suoi cancelli a tutti coloro che da sempre hanno fatto dell'artigianato, del collezionismo e dell'antiquariato il punto di forza del made in Italy.

     

    Una  giornata interamente dedicata  alla convivialità, basterà fare un lungo e profondo  respiro per immergersi nel mondo  incantato di Cinciano.

     

    L'intera struttura, compresa la villa Padronale, sarà a disposizione degli ospiti, così come la Terrazza del Leccio Secolare, dove lo sguardo potrà perdersi nella meraviglia della Val d'Elsa.

     

    Gli appassionati del "buon bere" e del "buon mangiare" potranno vivere la magia e l'incanto della vendemmia e farsi tentare dalla raffinata e tradizionale cucina dell'Osteria 1126.

     

    Una giornata in cui lasciarsi cullare dall'amore per la terra in un luogo, Cinciano, sospeso nel tempo. Info: www.cinciano.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...