spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ accaduto in via Malafrasca: sembra che abbia perso il controllo dopo aver incrociato un grosso camion

    TAVARNELLE – Incidente stradale sul "confine" di San Casciano e Tavarnelle: è successo intorno alle 19.30 di lunedì 30 marzo in via Malafrasca. tra la località Casanova e il Centro Ippico.

     

    Una signora, sessantenne, alla guida di una Fiat Panda, si stava recando in direzione Romita, quando improvvisamente è uscita fuori dalla carreggiata andando a sbattere contro un albero per poi fermarsi poco più avanti.

     

    Nell’urto ha picchiato violentemente la testa incrinando il vetro anteriore. I soccorsi sono stati tempestivamente chiamati da alcune persone del vicino Centro Ippico, così è stata inviata l’ambulanza ordinaria composta da volontari di Tavarnelle e Barberino.

     

    Ma visto il forte trauma cranico è stato deciso di inviare in supporto anche la Misericordia di San Casciano, con medico e volontari soccorritori. Una volta stabilizzata, la signora è stata trasportata al pronto soccorso.

     

    La donna, che non ha perso conoscenza, ha dichiarato sul momento di essere uscita fuori strada dopo avere incrociato un grosso camion.

     

    Sul posto, prima che fosse portata via è sopraggiunto anche il marito: la coppia abita poco distante dal luogo dell’incidente. Per fortuna le sue condizioni al momento non sembrano gravi. 

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...