spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La società rilancia. E smentisce le voci sulla mancata partecipazione al bando per il palazzetto di Strada

    GREVE IN CHIANTI – La Volleyball Greve (Associazione Sportiva Dilettantistica) ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2015-2018.

     

    Il nuovo consiglio direttivo è quindi così composto: presidente onorario Lorenza Nesi Frosali. Presidente Amos Cappelletti, vicepresidente Paolo Stecchi, segretario Giovanni Rossi. Consiglieri: Mauro Borgianni, Ilaria Marcelli, Simone Masini, Gianni Pasquini e Marco Svelti.

     

    Un momento molto importante per la dinamica e sempre più vitale società di pallavolo grevigiana (e la fotogallery che trovate qui sopra dice molto a questo proposito…).

     

    Gli appuntamenti più importanti della Volleyball Greve Asd (V.B. Greve Asd) prima della fine di questa stagione agonistica saranno: l'organizzazione delle finali regionali Uisp categoria Under 12, al palazzetto di Strada in Chianti e nella palestra delle scuole medie di Greve, il prossimo 10 maggio, con la partecipazione di sei squadre classificatesi ai primi due posti a livello provinciale.

     

    L'organizzazione del “XX° Trofeo Alessio Frosali” articolato su tre giornate (17, 24 e 31 maggio) in cui verranno coinvolte circa 20 squadre suddivise in varie categorie. 

     

    Da tenere in evidenza la giornata del 24 maggio dedicata alle categorie di atlete/atleti “in erba” (verrà disputata nel Parco di Sant'Anna a Greve) con età che va dai 7 anni fino agli 11 anni (Mini e Superminivolley).

     

    E ancora, partecipazione alle finali regionali che si svolgeranno ad Empoli il 24 maggio con la squadra dell'Under 14; partecipazione di due squadre ai campionati nazionali Uisp che si svolgeranno a Rimini nei mesi di giugno e luglio.

     

    "Per la prossima stagione sportiva – fanno sapere dal neo consiglio – siamo fermamente intenzionati a portare avanti tutte le iniziative che emergeranno dal confronto e dalla conferma di tutte le numerose atlete che di fatto sono la linfa dell'associazione".

     

    Inoltre, la V.B. Greve Asd rende inoltre noto ("per smentire false voci circolanti") di "non aver volutamente partecipato al bando comunale per l'assegnazione della gestione del palazzetto dello sport di Strada in Chianti" e che non conosce "nemmeno la realtà che ad oggi risulta aver vinto il bando di gara".

     

    Infine la V.B. Greve Asd è stata contattata da un'altra ssociazione del territorio (con squadre che militano in categorie professionistiche) per possibili collaborazioni future: "A conferma del valore della nostra realtà" concludono orgogliosi dal neo-consiglio in carica.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...