spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tre serate da tutto esaurito al teatro Boito di Greve in Chianti: i nomi dei… magnifici quattro

    GREVE IN CHIANTI – Nella categoria "Voce" ha trionfato Massimiliano Geraci con "Perdere l'amore". Nella categoria "Simpatia" la Rosa Libri Band con "Vengo anch'io".

     

    Il premio della critica "Tiziano Caldini" è andato a Andrea Pettini con "Sirtaki" mentre il premio "Televoto" a Bianca Vannucci e Mattia Gori con "Cigno nero".

     

    Sono gli esiti dell'edizione 2015 del Festival Grevigiano, andata in scena con tre serate da tutto esaurito nel week end scorso al Teatro Boito di Greve in Chianti.

     

    Talenti, simpatia, ironia, voglia di stare assieme nelle… grevigianità: questo e tato altro ha pervaso un'atmosfera carica dall'inizio alla fine di curiosità ed entusiasmo.

     

    Il venerdi e il sabato hanno partecipato otto concorrenti per serata sfidandosi per il passaggio alla finale di domenica pomeriggio.

     

    Sono passati quattro concorrenti per la categoria "Simpatia" e quattrp per la categoria "Voce". La domenica si sono sfidati nella finale di ogni categoria: hanno cantato anche "Le nuove voci" da 0 a 13 anni (senza gara).

     

    Durante le tre serate si sono alternati sul palco anche vari ospiti, come la Scuola di Musica di greve e le scuole di ballo grevigiane. Per tanti applausi e l'appuntamento… al 2016!

     

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...