spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tutto è avvenuto mentre i genitori aspettavano l’uscita da scuola dei bambini. Momenti drammatici

    SAN CASCIANO – Drammatici momenti si sono vissuti alla fine della mattina di mercoledì 27 maggio in un’abitazione di via Ungaretti proprio di fronte alle scuole elementari.

     

    Era passata da poco l'una quando improvvisamente dalla terrazza di un’abitazione si è affacciata una donna urlando: “Aiuto è morto, è morto”.

     

    Era la voce straziante di una donna che non avendo sentito nella mattinata il fratello, M.B., di circa 66 anni, che viveva solo, è andata a vedere di persona.

     

    Quando è entrata nell’appartamento ha trovato l’uomo senza vita. Sul posto è arrivata la Misericordia di San Casciano con medico soccorritori e i carabinieri della locale Stazione, ma purtroppo per l’uomo non c’era più niente da fare.

     

    Sono in corso gli accertamenti, ma l’ipotesi più accreditata sembra che la morte sia stata causata da un improvviso malore.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...