Giovedý 19 gennaio 2017  16:00
il Gazzettino del chianti e delle colline fiorentine
Una redazione "territoriale", giovane e dinamica
immagine

Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine (www.gazzettinodelchianti.it) è un quotidiano on line pubblicato dal 10 novembre 2012, nato con l'obiettivo di diventare una voce di riferimento per tutto questo territorio. Che si colloca a cavallo fra le province di Firenze e Siena.

 

Appunto, il territorio: il giornale segue le notizie e gli eventi di dieci comuni. I quattro del Chianti fiorentino (Barberino Val d'Elsa, Greve in Chianti, San Casciano e Tavarnelle Val di Pesa); i quattro del Chianti senese (Castellina, Gaiole e Radda in Chianti, Castelnuovo Berardenga); Bagno a Ripoli e Impruneta (le... colline fiorentine). Inoltre dà notizie e informazioni di area provinciale o regionale che interessino direttamente questi territori.

 

Ci occupiamo di cronaca, politica, di economia, di costume e società. Di tutto quello che accade in questo territorio, dei suoi incredibili personaggi: organizziamo concorsi fotografici, sondaggi, seguiamo il mercato del lavoro. Parliamo di eventi, feste, associazioni. Insomma, di tutto quello che fa... paese. Inoltre grande spazio a rubriche davvero speciali.

 

Il tutto seguito da giornalisti che vivono e lavorano da tempo nel territorio chiantigiano, conoscendone e sapendo apprezzarne i dettagli, le sfaccettature.

 

Sul web, gratuito e accessibile per tutti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento: ogni giorno siamo letti da migliaia e migliaia di persone. Ci potrete seguire anche sulla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Twitter.

 

Il giornale è edito da ComuniChianti s.r.l. a capitale ridotto, società editrice che si occupa di editoria e comunicazione nell'area chiantigiana. Per contattare la nostra redazione: redazione@gazzettinodelchianti.it, 3391552376 (numero che funziona anche per la messaggistica su Whatsapp).

 

Il giornale si auto finanzia totalmente grazie alla vendita degli spazi pubblicitari e delle inserzioni redazionali. Non gode di nessun tipo di provvidenza o contributo pubblico.

 

Per avere informazioni sulla pubblicità sul Gazzettino del Chianti, sui costi e quant'altro, contattare la mail commerciale@gazzettinodelchianti.it, oppure telefonare sempre al numero 3391552376.

 

Per tutte le informazioni si può anche cliccare qui.