Domenica 19 novembre 2017  17:05
il Gazzettino del chianti e delle colline fiorentine
La pubblicità sul Gazzettino del Chianti
immagine

Il Gazzettino del Chianti ha un numero di lettori che varia fra i 4-5mila e i 15mila al giorno.

 

Essendo realizzato come giornale di comunità, ha un legame molto stretto con il territorio che racconta e quindi con i lettori/cittadini chiantigiani.

 

E' ideale per chi deve promuovere la propria attività in questo territorio, visto che la stragrande maggioranza dei lettori del giornale qui vivono e lavorano. Insomma, dà la possibilità di fare una pubblicità "mirata".

 

La pubblicità si struttura nei banner ospitati dal quotidiano, che si dividono in banner che vanno su TUTTE LE PAGINE DEL SITO, banner che vanno in HOME PAGE, banner che vanno sulle PAGINE DEGLI ARTICOLI SU TUTTI I COMUNI.

 

Per quanto riguarda invece promozioni di breve periodo, abbiamo il POP UP, la finestrona che si apre all'apertura del sito. E anche anche il POP UP PLUS, che si aprirà subito dopo il POP UP in basso.

 

Compresi nel prezzo ci sono servizi redazionali e giornalistici nel caso in cui il cliente ne abbia bisogno.

 

Articoli che verranno poi condivisi su tutti i nostri social (Facebook e Twitter) e diffusi tramite la nostra newsletter bi-settimanale, inviata il lunedì e il giovedì a oltre 1.600 caselle email selezionate.

 

Per tutte le informazioni sulle tariffe, per avere preventivi, informazioni e quant'altro, si può conttatare il 3391552376 oppure inviare una email a commerciale@gazzettinodelchianti.it. Vi risponderemo... in tempo reale.