spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Falciani: “Ecco i ladri che scappano dal mio negozio dopo il suono dell’allarme”

    FALCIANI (IMPRUNETA) – Scavalcano e scappano: sono le 2.45 della notte fra ieri, martedì 22 e oggi, mercoledì 23 gennaio.

    Siamo ai Falciani, nel comune di Impruneta (al confine con San Casciano): il cancello che vedete è del negozio Chianti Bike, all’ingresso della frazione arrivando da Tavarnuzze: forse la zona più in evidenza di tutti i Falciani.

    Proprio da Chianti Bike ci arrivano immagini e testimonianza: “Stanotte alle 2.45 siamo stati svegliati dall’allarme del negozio e, grazie alle telecamere, abbiamo visto sul cellulare che c’erano due ladri che scappavano; siamo andati subito a vedere e i carabinieri di Scandicci e Impruneta sono arrivati subito sul posto dopo la nostra chiamata”.

    L’allarme ha fatto sì che i ladri non riuscissero a portare a compimento il loro intento; le telecamere daranno alle forze dell’ordine materiale investigativo su cui lavorare.

    Ausilini come allarmi e telecamere sono ovviamente un qualcosa in più nella prevenzione dei furti; la collaborazione con le forze dell’ordine (invitiamo sempre a contattare il 112 in caso di qualsiasi movimento sospetto si noti) essenziale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...