Testata Gazzettino del Chianti
11.01.2017    h 09:25    Di   Redazione
"Terra di Semifonte 2017": aperti i termini per presentare le candidature
Il Premio è rivolto a cittadini, aziende, associazioni che si sono distinti in ambito sociale, sportivo, ambientale, ...
immagine

BARBERINO VAL D'ELSA - Il Comune di Barberino Val d'Elsa ha aperto i termini per la presentazione delle candidature per l’assegnazione del Premio annuale “Terra di Semifonte”, anno 2017, per l’impegno profuso in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà”.

 

Il Premio viene attribuito a quei cittadini, aziende ed associazioni residenti ed operanti nel comune di Barberino Val d’Elsa, che si siano distinti in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà con impegno, dedizione e generosità mantenendo alto il prestigio del comune barberinese in Italia e all’estero.

 

Coloro che fossero interessati a partecipare alla selezione devono far pervenire la domanda di candidatura in carta semplice all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Barberino Val d’Elsa dal 16 gennaio al 28 febbraio, in busta chiusa recante esternamente la dicitura “Contiene candidatura per l’assegnazione del Premio “Terra di Semifonte”.

 

Bando e Regolamento si possono visionare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Barberino Val d’Elsa nei giorni di apertura: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 13.30, martedì dalle 15.30 alle 18, sabato dalle 9 alle 12.30 oppure cliccando sul link nella Sezione Bandi e Concorsi.