spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “The Badagigy Brothers”: due sancascianesi che fanno ballare. Tutto nasce per scherzo

    Due dj un po' particolari, che sanno prendere la musica come un diverimento, una passione, un qualcosa di speciale: sono "The Badagigy Brothers" e sono due ragazzi sancascianesi. "Ci chiamano dj – dicono scherzando – ma siccome non ci piace prenderci sul serio ci definiamo "selezionatori di musica". Non lo facciamo per lavoro, lo facciamo solo per far divertire la gente".
     

    "Dopo anni passati a mettere musica alle feste nei dintorni di San Casciano – proseguono – per scherzo abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra "carriera" mascherandoci da scimmia durante i nostri djset. Così sono nati "The Badagigy Brothers" e spargendo adesivi con delle banane in giro abbiamo alimentato un alone di mistero!".

     

    Nelle foto infatti non vedrete mai la loro vera identità: quando non sono mascherati i loro volti sono coperti da un bollino… con la faccia della scimmia. Si sa, il mistero… intriga sempre… .
     

    "Questa – concludono – è stata la vera svolta, infatti visto il successo siamo stati chiamati in vari locali fiorentini e abbiamo in questi giorni ricevuto offerte per andare a suonare in giro per l'Europa. E pensare che tutto è partito… per scherzo!".

     

    In bocca al lupo ai "The Badagigy Brothers": con le loro belle facce da scimmia porteranno San Casciano in giro per il Vecchio Continente.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...