spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 14 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una zona dell’Antella senza acqua da 30 ore: decine di famiglie arrabbiate

    Ci contatta una residente: "Dalle 17 di ieri rubinetti a secco. Nessuno ci ha spiegato i motivi"

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Un'intera zona dell'Antella, decine e decine di famiglie, senza acqua dalle 17 di ieri. Più o meno dall'altezza di piazza Peruzzi fino alla zona dell'autovelox in via Peruzzi.

     

    "Stanno facendo dei lavori nella zona del capolinea del 32 – ci dice una residente, che ci ha contattati per rendere pubblico il loro disagio – ma a Publiacqua risulta tutto regolare. Quindi, probabilmente, ci hanno detto che deve essere un altro guasto".

     

    Numero verde preso d'assalto. Informata anche l'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli, con l'assessore Enrico Minelli che si sta informando.

     

    "Ma al momento – conclude la residente – non sappiamo niente. Nessuno ci ha spiegato il motivo per cui da ieri siamo senza acqua. Né tanto meno quando pensano di tornare a fornircela".

     

     

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...