BARBERINO TAVARNELLE – Torna l’appuntamento con l’educazione finanziaria in biblioteca.
Per saperne di più su pensioni, investimenti e credito i cittadini e le cittadine potranno informarsi, acquisire nozioni, aggiornamenti con il supporto del consulente finanziario Umberto Bagnoli e dell’avvocato specializzato in diritto bancario Giacomo Luddi.
L’iniziativa, in programma venerdì 14 novembre alle ore 18 negli spazi della biblioteca comunale “Ernesto Balducci” di Tavarnelle, nata da un’idea di Tiberio Corsi e organizzata dalla Pro Loco di Tavarnelle, si tiene in occasione del mese dell’educazione finanziaria, promosso dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e dal Comitato Edufin per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.
Patrocinato dal Comune, l’evento si propone di offrire alla comunità un’occasione di conoscenza e approfondimento sulla corretta gestione delle proprie risorse economiche al fine di evitare gli errori più comuni.
All’iniziativa, aperta alla cittadinanza, prenderà parte il sindaco David Baroncelli.
L’incontro si configura come un dialogo aperto alle domande e ai quesiti dei partecipanti che potranno interpellare gli esperti e chiarire le questioni e i temi oggetto della serata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































