CASTELLINA IN CHIANTI – Con l’avvicinarsi delle festività torna, ed è la sua seconda edizione, il contest natalizio “Castellina brilla di Natale”.
Si tratta di un’iniziativa dedicata a coinvolgere cittadini e attività locali di tutto il territorio comunale nella realizzazione di decorazioni natalizie per case, giardini e vetrine, “così da rendere Castellina ancora più luminosa e accogliente durante il periodo di Natale” dicono gli organizzatori.
Sono due le categorie di partecipazione: enti commerciali (decorazione di vetrine o spazi visibili dall’esterno); privati cittadini (decorazione di portoni e/o giardini).
Ecco come si partecipa: dopo aver allestito la propria decorazione natalizia, scattarle una foto. Inviarla entro il 16 dicembre a castellinabrilladinatale@gmail.com, o via WhatsApp ai numeri 3338840275, 3276882560.
Nell’invio ricordarsi di indicare: nome e cognome (oppure nome dell’attività); indirizzo completo (via o località); categoria scelta (enti commerciali / privati cittadini).
Le votazioni saranno aperte a tutti tramite piattaforma online: il periodo andrà da giovedì 18 dicembre alle ore 12 fino a venerdì 19 alle ore 12.
Ogni decorazione potrà essere valutata con un punteggio da 1 a 5; le due categorie avranno votazioni completamente separate; la somma totale dei punteggi ricevuti determinerà la classifica finale e i vincitori.
Capitolo premiazione: la premiazione delle decorazioni più belle in ciascuna categoria si terrà sabato 20 dicembre alle ore 18 in piazza della Chiesa, dopo l’arrivo di Babbo Natale.
L’amministrazione comunale castellinese ringrazia fin da ora “tutti coloro che parteciperanno, contribuendo a rendere Castellina ancora più accogliente e speciale durante le festività”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































