spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 14 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “I Fiori di Maddalena” si trasferiscono… di pochi metri in un negozio favoloso

    Sempre in via IV Novembre, al civico 35. Sabato 11 giugno dalle 17.30 l'inaugurazione. La proprietaria: "Vi aspetto tutti!"

    SAN CASCIANO – Il sorriso radioso di Maddalena da sabato 11 giugno accoglierà i clienti in mezzo a tutti i suoi meravigliosi fiori, in un nuovissimo e favoloso negozio… a pochi metri dal precedente. Nel centro storico di San Casciano

     

    "I Fiori di Maddalena" infatti, che da alcuni anni ha raccolto la storica "eredità" del negozio di Eliana in via IV Novembre, sul lato sinistro salendo verso cuore del paese, trasloca di pochi metri in un ambiente tutto nuovo.

     

    Sabato 11 giugno dalle 17.30 infatti, Maddalena svelerà il volto del suo nuovo negozio in via IV Novembre 35 (lato destro salendo verso il centro): "Vi aspetto tutti per festeggiare con un brindisi" dice radiosa la proprietaria.

     

    Qui, nella sua nuova casa, Maddalena potrà continuare a fare ancora meglio quello che è un lavoro quotidiano fatto di attenzione, passione, cura nei dettagli, rapporto con il cliente.

     

    Composizioni, rose stabilizzate (vera specialità "della casa"), allestimento di matrimoni, eventi in genere, oggettistica, piante verdi e fiorite.

     

    Qui, in un nuovo paradiso di colori e profumi, Maddalena sarà pronta ad accogliere tutti con la sua grazia e il suo sorriso. Info: 055828203.

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...