spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img
    Array

    Concorso fotografico: ecco lo striscione a Tavarnelle

    Nelle immagini, lo striscione posizionato sullo splendido palazzo consiliare di Tavarnelle, in piazza Matteotti, con la foto vincitrice del secondo concorso fotografico organizzato dal Gazzettino dal titolo “Chianti, lo stupore sta… nei dettagli”. Il titolo della foto è “Un pollaio speciale” e l’autrice è la sancascianese Francesca Calamandrei. Adesso è in corso il terzo concorso fotografico, sul tema del Carnevale Medievale Sancascianese e con una mostra collettiva finale davvero speciale. Per leggere il regolamento non avete che da andare nello spazio “Consorsi” sul sito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...