spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img
    Array

    Tutte le foto del concorso “Summer Time”

    Per fare in modo che possiate godervele ancora di più, ecco che inseriamo anche in questa ricchissima fotogallery le foto del concorso fotografico “Summer Time”, il contest che sta raccogliendo un grandissimo successo (trovate tutto anche nella sezione “Il Concorso”), per il quale potrete inviarci le foto (a concorsi@gazzettinodelchianti.it) fino al 31 agosto. Foto che vi ritraggono al mare, in montagna o, come detto, a casa o a una delle tante feste e sagre che punteggiano il nostro territorio. Foto che “fanno estate”, che ci fanno… sentire la stagione. Possono essere sia foto panoramiche che foto con “personaggi” (magari proprio voi…?), ritratti: come detto stavolta non ci saranno criteri artistici nel valutare la foto vincitrice, ma saranno considerati un valore aggiunto la simpatia e la “freschezza” nella foto. La voglia di non prendersi troppo sul serio. Per quanto riguarda le foto (per oguna dovrete indicarne anche il titolo e il nome dell’autore), dovrete mandarle nel numero massimo tre per ogni concorrente a concorsi@gazzettinodelchianti.it. Come detto il termine ultimo per l’invio è il 31 agosto. Le foto saranno aggiornate in tempo reale sul nostro giornale, in modo che rappresentino una sorta di “diario” dell’estate dei lettori del Gazzettino del Chianti. Alla fine una giuria di nostro giornalisti deciderà quale foto rappresenti al meglio lo spirito estivo: il vincitore verrà premiato con una selezione di sei splendide bottiglie di vino Chianti Classico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...