spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 7 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img
    Array

    a.pierozzi@gazzettinodelchianti.it

    Non si può certo dire che non sia successo di tutto e che non abbiamo parlato di tutto!

     

    Mi sono presentata, abbiamo intrapreso uno straordinario viaggio al centro di noi stessi, abbiamo cominciato a indagare e conoscere cavità inesplorate, abbiamo individuato gli strumenti per accrescere la consapevolezza e la serenità con noi stessi, ma la cosa più grandiosa è che mi sono affezionata a voi!

     

    Ma di voi nessuna traccia…chi siete?

     

    Vogliamo conquistare questo utile, fantastico e appassionante potere che è lo scambio conoscitivo, appropriarci della curiosità del comunicare noi stessi, veicolare i nostri vissuti e trascorsi, le nostre paure, dubbi, interrogativi, solitudini, ma anche fantasie, felicità e progetti, reciprocamente? Che bella parola reciprocità, condivisione, scambio, tutti sinonimi di crescita, evoluzione , grandezza…

     

    Insomma e se è vero che la psicologia entra da protagonista in tutti gli aspetti della vita, entrate anche voi, magari da protagonisti anonimi, nella rubrica della psicologia!

     

    A buon intenditor…
     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...