Ebbene sì, anche le più recenti ricerche scientifiche sembrano confermare l’esistenza di vite aliene all’interno dell’universo, creando in tutti noi attese e stupore!
Ci domandiamo come sono, se hanno sembianze umane, se posseggono una mente superiore alla nostra o addirittura se sono civiltà evolute.
E le ipotesi del loro arrivo si rincorrono, scomodando civiltà passate, eventi atmosferici, registi e scrittori di tutti i tipi… ma anche semplicemente l’interesse popolare, che scruta, fotografa e diffonde tutto ciò che può essere considerato un ufo, oggetto volante non identificato!
Molti si spingono ancora di più, sostenendo che esseri alieni sono già confusi con noi, ed hanno proprio le nostre sembianze.
Forse proprio da altre galassie non arrivano, ma intorno a noi si aggirano flotte di individui sconosciuti, che mangiano come noi, utilizzano la nostra stessa lingua e spesso condividono lo stesso tetto e hanno il nostro cognome!
Proprio così, spesso siamo interessati a realtà lontane e ci dimentichiamo di perlustrare, decodificare e comprendere chi ci sta a fianco, condivide la nostra vita, i nostri progetti e i nostri sogni!
Loro, il nostro compagno di vita, la mamma, il fratello, l’amica, il collega di lavoro, il vicino di casa, a volte diventano alieni e lontani da noi.
Cominciamo ad osservarli, a comprendere certe loro reazioni che magari ci irritano, a domandarci il significato di certe espressioni del volto, o di certi modi di fare e comportarsi, scopriremo un nuovo universo, animato da esseri che con la loro presenza ci raccontano di noi e ci mettono in contatto con loro, non con le parole che possono essere ingannatorie e false, ma con il linguaggio emotivo, comportamentale, dell’essere, l’unica espressione pura e incondizionata… e se siamo fortunati, chissà, in mezzo a tante stelle possiamo scorgere una stella cadente, e allora buon desiderio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA