GREVE IN CHIANTI – Dove assaporare questa nuova primavera di libertà?
Un’idea “top” potrebbe essere senz’altro quella di regalarsi qualche ora piacevole a tavola al Castello Vicchiomaggio, sulle colline di Greve in Chianti.
In questo caso si va anche oltre il week end, prolungando fino alla festa del 2 giugno: da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno fatevi guidare dalla vostra auto… fino al cuore del Chianti Classico.
Pranzo (sabato, domenica e lunedì), cena (venerdì, sabato e lunedì) e un ricchissimo BBQ (barbecue, pranzo del martedì, con opzione vetegariana).
Il tutto, servito sotto ai lecci secolari, il cuore pulsante della tenuta. Situati al centro del giardino, che gode di scorci panoramici sulla valle di Greve e sui vigneti del Chianti Classico.
Un luogo magico che viene utilizzato per pranzi e cene all’aperto nel periodo della bella stagione.
In un ambiente ospitale ed accogliente, ricco di fascino e di storia, il personale qualificato del ristorante vi coccolerà assicurando sempre un servizio curato ed attento, mai invadente.
La lista vini del ristorante offre le premiate etichette del Castello Vicchiomaggio prodotte nei 35 ettari dell’azienda vinicola.
“Chiediamo agli ospiti – dicono dal Castello – di prenotare in anticipo così da poter confermare gli orari d’apertura e ottenere tutte le informazioni necessarie al fine di rispettare i protocolli di sicurezza. Ricordarsi di venire muniti di mascherina”.
La vendita diretta, Cantinetta San Jacopo è aperta per gli acquisti il sabato e la domenica dalle 11 alle 18.
? Info sul menu: pagina Instagram Castello Vicchiomaggio (clicca qui).
? Per informazioni e prenotazioni: 055854079 – oppure info@vicchiomaggio.it.
? Shop online: clicca qui.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA