sabato 31 Ottobre 2020
Altre aree

    Pubblicità

    Fai la tua Pubblicità sul Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine ha un numero di lettori che varia fra i 10mila e i 25mila al giorno, con “punte” anche a 50mila.

    Essendo realizzato come giornale di comunità, ha un legame molto stretto con il territorio che racconta e quindi con i lettori/cittadini chiantigiani.

    E’ ideale per chi deve promuovere la propria attività in questo territorio, visto che la stragrande maggioranza dei lettori del giornale qui vivono e lavorano. Insomma, dà la possibilità di fare una pubblicità “mirata”.

    La pubblicità si struttura nei BANNER (27 in tutto) ospitati dal quotidiano: ognuno di loro è presente su TUTTE LE PAGINE DEL SITO.

    Ognuno di loro è adattabile ai vari “device” dai quali viene consultato il giornale (personal computer, tablet, smartphone) e collegato a un indirizzo web (sito, pagina Facebook, …).

    Per la pubblicità all’apertura del sito ci sono il POP UP e il POP UP PLUS. Di grande impatto, ideali soprattutto per campagne di una-due settimane.

    È possibile anche la redazione di ARTICOLI PROMOZIONALI (“contenuto sponsorizzato”) nel caso in cui il cliente ne abbia bisogno. Articoli che verranno poi condivisi su tutti i nostri canali social (Facebook e Twitter).

    Possono essere acquistati singolarmente o a “pacchetti”.

    Oppure, nel caso di acquisto di banner pubblicitari per un periodo da sei mesi in su sono COMPRESI GRATUITAMENTE nell’accordo, per tutta la sua durata.

    Vi risponderemo… in tempo reale.