mercoledì 12 Agosto 2020
Altre aree

    Pubblicità

    Fai la tua Pubblicità sul Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine ha un numero di lettori che varia fra i 10mila e i 25mila al giorno, con “punte” anche a 50mila.

    Essendo realizzato come giornale di comunità, ha un legame molto stretto con il territorio che racconta e quindi con i lettori/cittadini chiantigiani.

    E’ ideale per chi deve promuovere la propria attività in questo territorio, visto che la stragrande maggioranza dei lettori del giornale qui vivono e lavorano. Insomma, dà la possibilità di fare una pubblicità “mirata”.

    La pubblicità si struttura nei BANNER (27 in tutto) ospitati dal quotidiano: ognuno di loro è presente su TUTTE LE PAGINE DEL SITO.

    Ognuno di loro è adattabile ai vari “device” dai quali viene consultato il giornale (personal computer, tablet, smartphone) e collegato a un indirizzo web (sito, pagina Facebook, …).

    Per la pubblicità all’apertura del sito ci sono il POP UP e il POP UP PLUS. Di grande impatto, ideali soprattutto per campagne di una-due settimane.

    È possibile anche la redazione di ARTICOLI PROMOZIONALI (“contenuto sponsorizzato”) nel caso in cui il cliente ne abbia bisogno. Articoli che verranno poi condivisi su tutti i nostri canali social (Facebook e Twitter).

    Possono essere acquistati singolarmente o a “pacchetti”.

    Oppure, nel caso di acquisto di banner pubblicitari per un periodo da sei mesi in su sono COMPRESI GRATUITAMENTE nell’accordo, per tutta la sua durata.

    Vi risponderemo… in tempo reale.

    Sostengono Il Gazzettino