spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Donazioni dei lettori al Gazzettino del Chianti

    Un giornale libero e indipendente, aperto a tutti. E che da sempre ci mette... la faccia

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio.

    Fruibile gratuitamente, ogni giorno. Siamo convinti che il lavoro che svolgiamo dal 10 novembre 2012 rappresenti qualcosa di importante per il nostro territorio.

    Tutti i giorni sono fra le 15 e le 30mila le persone che lo leggono il giornale. Sul quale continuiamo sempre a investire.

    Lo facciamo in modo serio, consapevole, sotto tutti i punti di vista. Con una società editrice che lavora alla luce del sole. Con tre giornali (oltre al Gazzettino anche WeChianti​ e SportChianti​) debitamente registrati in tribunale. Rispettando tutte le regole.

    Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro e ad aziende, imprese, esercizi commefciali, che hanno trovato nel nostro giornale un valido canale di promozione) la gratuità del giornale.

    Se anche voi, come singoli lettori, apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui.

    Il nostro intento è ancora quello di mantenere la fruizione del giornale, così come lo è sempre stata, gratuita.

    Con un semplice “pulsante” (tramite PayPal o carta di credito), che trovate qua sotto e alla fine di ogni articolo, diamo però l’opportunità, a chi lo voglia fare, di sostenere il nostro percorso di informazione. Così come stanno facendo da tempo molti quotidiani online.

    Potete in alternativa anche fare un semplice BONIFICO BANCARIO a questo IBAN (IT79T0867338050020000202222) specificando nella causale “Donazione al Gazzettino del Chianti…”.

    Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Info: 3391552376redazione@gazzettinodelchianti.it.