spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 3 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chiusura al traffico della strada comunale di Montefioralle dal 12 febbraio

    Per lavori alla linea elettrica da parte di Enel Distribuzione, chiusura al transito veicolare e pedonale della strada comunale nel tratto tra i due semafori

    MONTEFIORALLE (GREVE IN CHIANTI) – Per lavori alla linea elettrica da parte di Enel Distribuzione, con ordinanza dirigenziale n. 41 del 3 febbraio scorso è stata disposta la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada comunale di Montefioralle nel tratto tra i due semafori, a partire da lunedì 12 febbraio fino al termine lavori.

    Questa la viabilità alternativa.

    Da Greve in Chianti, per raggiungere la SP 118 percorrere la S.R. 222 in direzione Panzano in Chianti, in alternativa procedere verso la SP 92 oppure, per i mezzi con massa inferiore alle 7,5 tonnellate, imboccare la strada comunale di Zano dal centro abitato di Greve in Chianti.

    Verso Greve in Chianti, dalla SP 118 procedere in direzione Panzano in Chianti o in alternativa percorrere la SP 92 oppure, per i mezzi con massa inferiore 7,5 tonnellate, imboccare la S.C. di Zano dalla strada comunale di Montefioralle.

    Informazioni: polizia municipale, 0559360111, polizia.municipale@comune.greve-in-chianti.fi.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...