spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, 6ª Estemporanea di Pittura: iscrizioni aperte: tutte le info per partecipare

    Domenica 22 Settembre al Centro Paolieri di Impruneta: "Miti, colori, feste e sorrisi". Il programma della giornata

    IMPRUNETA – Domenica 22 settembre, l’Associazione Ferdinando Paolieri, con il patrocinio del Comune di Impruneta, organizza la sesta edizione dell’estemporanea di pittura intitolata “Miti, colori, feste e sorrisi a Impruneta”.

    L’evento si svolgerà presso il Centro Paolieri di Creatività a Impruneta e si protrarrà per tutta la giornata.

    Il programma prevede: 8.30-11 timbratura delle tele.

    Ore 11-16.30, gli artisti realizzeranno le loro opere in una posizione panoramica all’interno del Parco della Barazzina, con vista sulla pittoresca Piazza Buondelmonti, ispirandosi al tema proposto.16:30: Consegna delle opere presso il Museo Festa dell’Uva.

    Ore 18 cerimonia di premiazione con un buono acquisto del valore di 300 euro per il 1° classificato e premi con prodotti locali per il 2° e 3° classificato.

    Il concorso, che fa parte del programma della 98esima Festa dell’Uva di Impruneta, è aperto a tutti gli artisti interessati.

    Per iscrizioni e ulteriori informazioni, si prega di contattare Isa Gori al numero 3381638973.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...