SAN CASCIANO – Ieri, giovedì 14 marzo, sul Gazzettino del Chianti, l'ufficializzazione della candidatura a sindaco di Daniela Manzoli, medico, con il sostegno di una lista civica e di tutto il centrodestra.
Ed ecco, a stretto giro, la conferma finale anche da parte della Lega. Dell'approvazione della candidatura e, soprattutto, dell'indicazione di una propria lista accanto a quella civica pro-Manzoli, che avrà al suo interno probabilmente anche candidati di Forza Italia, Fratelli d'Italia, centristi.
"Per le elezioni di San Casciano – dichiara il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni – la Lega si presenterà a sostegno della candidatura di Daniela Manzoli. Riteniamo nostro dovere dare la possibilità ai cittadini di San Casciano di poter votare anche localmente chi porta avanti gli ideali di sicurezza, controllo del territorio, priorità agli italiani e città nella quale la gestione dell'amministrazione impronta la sua azione in favore delle esigenze e dei bisogni dei cittadini".
Poi l'annuncia di una lista-Lega: "Costruiremo una lista solida e competitiva, aprendo anche a tutti coloro i quali vorranno aderire al nostro progetto ed entrare a far parte del nuovo corso che Matteo Salvini sta portando in italia, Susanna Ceccardi in Toscana e che con questa lista ci proponiamo di portare anche a San Casciano".
"Vogliamo che la Lega faccia un risultato storico e che diventi la forza trainante a San Casciano, per cambiare il paese in meglio e rompere con la cattiva amministrazione delle giunte precedenti" conclude Vincenzo Bosco, referente locale del partito di Matteo Salvini.
di Matteo Pucci
© RIPRODUZIONE RISERVATA