spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal Comune: “Lavori che abbiamo dovuto ri-finanziare nonostante fossero nell’appalto”

    Sono in corso di completamento la stesura dell’ultimo manto di asfaltatura ed alcune opere di finitura del parcheggio di piazza della resistenz,a a Greve in Chianti: "Lavori già previsti nell'appalto iniziale – tengono a precisare dal palazzo comunale grevigiano – e che l'attuale amministrazione comunale ha dovuto rifinanziare".

     

    "Il completamento dell’asfaltatura del parcheggio – proseguono – oggetto di alcune polemiche nei mesi scorsi per le infiltrazioni d’acqua che ne interessavano il livello interrato, era già programmato da diversi mesi ma era rimasto in attesa prima per le avverse condizioni meteorologiche dei mesi autunnali ed invernali e poi per le note difficoltà di bilancio".

     

    "Prima della stesura del manto finale dell’asfalto – concludono – sono state anche apportate alcune riparazioni in diversi punti del parcheggio da dove si erano verificate le infiltrazioni d’acqua al livello sottostante. Il completamento del manto di copertura del parcheggio sarà anche l’occasione per istituire il doppio senso di marcia in via Luca Cini, al fine di migliorare l’accessibilità sia in entrata che in uscita dal parcheggio verso il centro storico di Greve in Chianti".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...