spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I Pupi di Stac, lo spettacolo continua al CRC Antella: il 10 e il 24 gennaio per la 37esima edizione di “Saburan”

    Viaggio tra fiabe, fantasia e tradizione: prima con le avventure de "La Bella e la Bestia", poi toccherà a "Stenterello nell'isola dei pirati"

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – I Pupi di Stac protagonisti del nuovo anno al CRC Antella.

    Nel mese di gennaio le amatissime marionette tornano in scena con due appuntamenti nell’ambito della 37° edizione di “Saburan”. Per un viaggio tra fiabe, fantasia e tradizione.

    Sabato 10 gennaio i Pupi di Stac di Firenze portano in scena le avventure de “La Bella e la Bestia”, mentre il 24 gennaio toccherà a “Stenterello nell’isola dei pirati”.

    Il CRC Antella si trova in Via di Pulicciano, 53. Inizio spettacoli sempre alle 17. Non sono previste prenotazioni. Biglietti: intero 7 euro, ridotto 5 euro.

    Info 055621207.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...