spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Laboratorio di Ciabatti Ricevimenti: un “Menu 8 marzo” davvero imperdibile

    Fino a domani quattro piatti sul tema del colore giallo, come sempre con consegna a domicilio: dallo sfromatino di merluzzo alla Mimosa "mignon": guardate che meraviglia...

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – 8 marzo 2021: un menù che vuole ricordare la giornata internazionale dei diritti della donna.

    E onorare una festa che non deve essere considerata superficiale o solo commerciale, bensì celebrare l’importanza della figura femminile all’interno della società: in particolare contro ogni forma di violenza di cui sono spesso oggetto.

    Ecco che Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli intende fare questo con un menù speciale che sarà disponibile sia oggi che domani.

    Frizzante all’insegna del colore giallo come il fiore che simbolicamente la rappresenta, ma anche come la gioia, la vitalità e la forza.

    Dedicato a tutte le donne e ai loro cari. Le loro idee e la loro elevate professionalità vi tenteranno verso piatti insoliti, dai gusti accattivanti e travolgenti proprio come le donne sanno esserlo.

    – Sformatino di merluzzo con essenza di curcuma in salsa piccante 11,00

    – Cannelloni gratin al ragù di polpo e scorfano con vellutata allo zafferano 13,00

    – Darna di spigola su crema di zucca gialla e mandorle con gocce di olio allo zenzero 18,00

    – Mimosa “mignon” con frutti di bosco 6,00

    In questo 8 marzo lasciatevi accompagnare in questo viaggio dei sapori come a Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli sanno fare.

    Per ordini e prenotazioni li troverete a vostra disposizione ai seguenti recapiti.

    – 055621595 – 3351364141

    – Illaboratoriofood@gmail.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...