spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 7 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Castelnuovo Scalo la Befana arriverà… in treno: appuntamento martedì 6 gennaio dalle 16.15

    Sorprese e divertimento per tutte le età; torneo di calcio ragazzi; giochi a premi; ricco buffet con merenda e cena; calze per tutti i bambini da 0 a 10 anni...

    CASTELNUOVO BERARDENGA – “Arriva la Befana alla stazione!”: martedì 6 gennaio appuntamento al Centro Sociale e Sportivo di Castelnuovo Scalo per un pomeriggio di festa, giochi e sorprese per grandi e piccini.

    Arrivo della Befana con il treno alle ore 16.15: sorprese e divertimento per tutte le età; torneo di calcio ragazzi; giochi a premi; ricco buffet con merenda e cena; calze per tutti i bambini da 0 a 10 anni.

    Un appuntamento da non perdere per festeggiare insieme l’Epifania. Info e prenotazioni: Gianni 3407749635, Cinzia 3355383169, csscastelnuovoscalo@libero.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...